Pendolino svizzero fermo, circolazione in tilt
Ritardi oltre trenta minuti sulla Milano-Gallarate. Il convoglio elvetico si è fermato a Gallarate per scaricare i passeggeri
Ritardi oltre i 40 minuti sulla Milano-Gallarate, a causa di un guasto ad un treno a lunga percorrenza delle Ferrovie Federali Svizzere. I ritardi riguardano la linea S5 Milano-Varese, i diretti per Varese, ma anche la linea per Domodossola e – in misura minore – la direttrice per Luino.
Possibili ritardi di circa 30 minuti per un guasto ad un treno di altra impresa, fermo a Gallarate, che sta rallentando la circolazione.
— TRENORD_treVA (@TRENORD_treVA) 27 Aprile 2015
I passeggeri del treno FFS (Eurocity 36) sono stati fatti scendere in stazione a Gallarate. Il treno FFS è stato invece trasferito sul binario 4 della stazione gallaratese, un binario di servizio (senza banchina) solitamente utilizzato per la sosta dei “trenini” a 3 carrozze impiegati sulla linea per Luino.
Treno svizzero rotto a #Gallarate, questa si che è una notiziona! pic.twitter.com/Y94wcVAVIZ
— Alessandro Quaglia (@QuagliaAle) 27 Aprile 2015
Nella mattina di oggi, lunedì 27 aprile, la vita dei pendolari era stata complicata da un guasto infrastrutturale sulla rete FNM, a Saronno, con diversi treni in ritardo (tra cui Malpensa Express).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.