Pendolino svizzero fermo, circolazione in tilt

Ritardi oltre trenta minuti sulla Milano-Gallarate. Il convoglio elvetico si è fermato a Gallarate per scaricare i passeggeri

Gallarate

Ritardi oltre i 40 minuti sulla Milano-Gallarate, a causa di un guasto ad un treno a lunga percorrenza delle Ferrovie Federali Svizzere. I ritardi riguardano la linea S5 Milano-Varese, i diretti per Varese, ma anche la linea per Domodossola e – in misura minore – la direttrice per Luino.

Galleria fotografica

Il “pendolino” svizzero si guasta a Gallarate 4 di 4

I passeggeri del treno FFS (Eurocity 36) sono stati fatti scendere in stazione a Gallarate. Il treno FFS è stato invece trasferito sul binario 4 della stazione gallaratese, un binario di servizio (senza banchina) solitamente utilizzato per la sosta dei “trenini” a 3 carrozze impiegati sulla linea per Luino.


Nella mattina di oggi, lunedì 27 aprile, la vita dei pendolari era stata complicata da un guasto infrastrutturale sulla rete FNM, a Saronno, con diversi treni in ritardo (tra cui Malpensa Express).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il “pendolino” svizzero si guasta a Gallarate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.