Incendio al Centro Psico Sociale, danni ingenti

Fiamme nel cuore della notte nella zona ricovero dei mezzi. Due furgoni sono andati distrutti e con loro parte della struttura. Indagano i carabinieri

incendio doloso cps gallarate

Ignoti avrebbero appiccato, nella notte tra sabato e domenica, un incendio al Centro Psico Sociale di Gallarate di via De Magri, causando danni ingenti ai mezzi e alla struttura. Il fuoco sarebbe partito dai furgoni ricoverati sotto una tettoia, due quelli andati distrutti oltre a parte della struttura.

Galleria fotografica

Incendio doloso al Cps di Gallarate 3 di 3

Sono andati distrutti computer, arredi e impianto elettrico. Il Direttore della UO di Psichiatria  Pasquale Campajola, arrivato sul posto intorno alle tre e mezzo del mattino, ha raccontato che “i pompieri hanno dovuto infrangere anche delle vetrate per far uscire il denso fumo nero che aveva avvolto l’edificio e che stiamo cercando di fare il possibile affinché la nostra attività possa riprendere già da domani in altri locali”.

I vigili del fuoco della caserma del Sempione sono intervenuti con un’autopompa per spegnere le fiamme prima che potessero causare ulteriori danni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Gallarate che hanno eseguito accertamenti sulla natura dell’incendio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio doloso al Cps di Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.