Fare la maglia in compagnia: il ritrovo è in piazza Beccaria

verrà recuperato domenica 28 giugno l'appuntamento per gli amanti dello "sferruzzamento". Una domenica in compagnia con un fine solidale

Yarn bombing

Rinviata la prima volta per maltempo, viene recuperata domenica 28 giugno in piazza Beccaria lo “Yarn Bombing”

Tutti sono invitati a partecipare ai lavori a maglia per aiutare i senzatetto: basta portare ferri dal 4/5 al 6 o uncinetti, invece la lana verrà consegnata dagli organizzatori.

Saranno presenti artisti di strada e musicisti e ci sarà anche la possibilità di pranzare e bere aperitivi al Ristorante da Vittorio e alla pasticceria Buosi, salamelle e birra a volontà da Ripoli e in più  l’Apegelato. Alla sera l’atmosfera sarà scaldata con la Musica Live anni 60.  L’iniziativa è promossa da “Varese in… maglia” e vede la partecipazione di altre realtà del volontariato sociale varesino.

PROGRAMMA DI DOMENICA 28 GIUGNO

– dalle 10,00 Beauty Lab – laboratori creativi per bambini a cura Compagnia della Bellezza

– dalle ore 15,00 alle 17 Esibizione musicisti – artisti di strada

– dalle ore 18,00 alle 20,00 Aperitivo in piazza con Musica Live – musica anni 60, saluti istituzionali

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.