Il varesino Michael Castorino nella casa del Grande Fratello

Michael, che ha 35 anni, da diverso tempo ha lasciato il Varesotto e da 15 anni vive stabilmente a Milano

Grande Fratello 2024 - Michael Castorino

Capelli ricci e rossi, sorriso contagioso e faccia da bravo ragazzo. E’ Michael Castorino, imprenditore originario di Varese, il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello. Michael, che ha 35 anni, da diverso tempo ha lasciato il Varesotto e da 15 anni vive stabilmente a Milano.

Sul sito della trasmissione, così sviene presentato: “Poco incline allo studio, nella vita ha sempre lavorato, sognando però di fare l’attore. Nutre una grande passione per l’organizzazione di eventi, passione che è diventata il suo lavoro quando fonda la sua azienda di feste ed eventi per bambini, creata piano piano come fosse una seconda famiglia. I genitori si sono separati quando lui era piccolo. Ha due fratelli. Non ha mai avuto relazioni sentimentali lunghe”.

Curiosando sui suoi social, si scopre anche la passione per i viaggi e per gli animali e lo si può vedere in diverse foto con il braccio il suo cagnolino bianco, ma anche abbracciato ad un elefante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.