Il varesino Michael Castorino nella casa del Grande Fratello
Michael, che ha 35 anni, da diverso tempo ha lasciato il Varesotto e da 15 anni vive stabilmente a Milano
Capelli ricci e rossi, sorriso contagioso e faccia da bravo ragazzo. E’ Michael Castorino, imprenditore originario di Varese, il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello. Michael, che ha 35 anni, da diverso tempo ha lasciato il Varesotto e da 15 anni vive stabilmente a Milano.
Sul sito della trasmissione, così sviene presentato: “Poco incline allo studio, nella vita ha sempre lavorato, sognando però di fare l’attore. Nutre una grande passione per l’organizzazione di eventi, passione che è diventata il suo lavoro quando fonda la sua azienda di feste ed eventi per bambini, creata piano piano come fosse una seconda famiglia. I genitori si sono separati quando lui era piccolo. Ha due fratelli. Non ha mai avuto relazioni sentimentali lunghe”.
Curiosando sui suoi social, si scopre anche la passione per i viaggi e per gli animali e lo si può vedere in diverse foto con il braccio il suo cagnolino bianco, ma anche abbracciato ad un elefante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.