Dalla Regione un contributo annuale per il Centro geofisico prealpino
Stanziati nell'assestamento al bilancio 2015-2017. Si tratta di una cifra pari a massimo 120mila euro all'anno che saranno erogati da Arpa Lombardia

Un contributo annuale di massimo 120mila euro che verrà erogato da Arpa Lombardia. È questo lo stanziamento deciso da Regione Lombardia nell’assestamento al bilancio di previsione 2015/2017 per il Centro geofisico prealpino. La somma è inserita nel testo di legge:
“Al fine di assicurare la continuità nello svolgimento della attività, anche in ambito sismico e di previsione metereologica, di rilevante valore scientifico della Società Astronomica G.V. Schiaparelli – Centro popolare divulgativo di scienze naturali, meglio nota come Centro geofisico prealpino, è riconosciuto un contributo annuale nella misura massima di euro 120mila da erogarsi a cura di Arpa Lombardianell’ambito del proprio bilancio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.