Procede il cantiere Tigros di Groppello

Ben oltre le fondamenta del nuovo spazio commerciale lungo la sp1 pronto per il prossim0 autunno

cantiere tigros groppello

Su le fondamenta, su i pilastri, gru in movimento ed un enorme braccio meccanico di colore rosso che se ne sta disteso e di tanto in tanto si alza verso il cielo.

Galleria fotografica

Il cantiere di Groppello 4 di 11

Non sarà sfuggito a molti automobilisti, che a migliaia passano dalla strada del lago a Gavirate, il cantiere di Groppello.

Prima l’area è stata delimitata, poi lo sbancamento, che tuttavia era appena visibile dalla strada; ma in questi giorni si vedono i primi pilastri di quello che sarà un negozio Tigros a poca distanza dalla pista ciclabile che costeggia il lago di Varese, a al servizio degli utenti della frazione ma anche dei molti frequentatori questa parte della ciclabile che congiunge Gavirate alla Schiranna.

Le foto scattate nella serata di ieri, giovedì 2 luglio 2015 testimoniano il punto della situazione di questo cantiere che – dicono dalla proprietà – sarà terminato in autunno inoltrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cantiere di Groppello 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.