Sos del Seprio: è qui la festa?!
Da giovedì 23 luglio a domenica 2 agosto tanti appuntamenti nell'area della Brianzola per l'edizione 2015 della festa dell'associazione

Al via questa sera a Carnago l’edizione 2015 della Festa del Volontariato dell’Sos del Seprio.
Da oggi, giovedì 23 luglio fino a domenica 2 agosto, tanti appuntamenti per godersi il fresco della sera tra musica, ballo e gastronomia, per di più con un’ottima motivazione: sostenere un’istituzione importante come l’Sos del Seprio.
Si parte con una tre giorni ” mangia e balla”: da questa sera fino a sabato sera alle 19 apre lo stand gastronomico e dalle 21 parte la musica.
Domenica 26 alle 9,30 il ritrovo per il momento ufficiale della festa, con il corteo fino alla Chiesa mdi Carnago e la messa.
Il programma prosegue con l’area gastronomica attiva dalle 12.
Il tutto si rinnova nel fine settimana successivo, con altra musica e nuove cose buone da mangiare: stufato, polenta, baccalà e fritto misto, ma anche pèizza con forno a legna e altre specialità.
L’appuntamento con il doppio weekend dell’Sos del Seprio è, come sempre, nell’area feste in località Brianzola, a Carnago.
Con circa 200 volontari operativi, sei ambulanze e oltre 3.500 servizi effettuati ogni anno, Sos del Seprio è oggi tra le più importanti associazioni della provincia di Varese.
Associazione volontaria e senza scopo di lucro, Sos del Seprio – che nel 2012 ha festeggiato i vent’anni di attività – dall’inizio degli anni 90 opera in provincia di Varese garantendo preziosi servizi sia nell’ambito del primo soccorso e del trasporto malati, sia con finalità di solidarietà sociale.
Per ulteriori informazioni e contatti:
Sos del Seprio Via M. Cantaluppi, 3 – Rovate/Carnago (Va)
Tel. 0331-987672 mail: sosdelseprio2@libero.it
Sito: http://www.sosdelseprio.it
Pagina Facebook
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.