Concerto di canto lirico a Villa Bossi

Venerdì 28 agosto, alle ore 18 presso il Salone Chopin di Villa Bossi si terrà un concerto di canto lirico di fine corso con le allieve delle master class di canto lirico e bottega lirica

villa bossi bodio strumenti musicali

Venerdì 28 agosto, alle ore 18 presso il Salone Chopin di Villa Bossi si terrà il concerto di canto lirico di fine corso con le allieve delle master class di canto lirico e bottega Lirica, tenute dai Maestri Anna Maria Ferrante e Luis Rafael Salomon. Le giovani promesse dell’Accademia Europea di Villa Bossi interpreteranno le arie dal più bel repertorio operistico. Al pianoforte il maestro Marcos Madrigal che eseguirà musiche di W. A. Mozart, B. Marcello, V. Bellini, G. Puccini, G. Verdi, G. Bizet.

L‘ingresso è libero.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.