Si “sposta” il cantiere della Mornera, chiude l’uscita verso via Montenero
Venerdì, tempo permettendo, i lavori si spostano sul lato fino ad oggi non toccato: limitazioni nello svincolo secondario verso Sciarè
Il cantiere della Mornera “si sposta” sul lato opposto del ponte e scattano alcune limitazioni alla viabilità, nel quartiere Sciarè.
Se le condizioni meteo consentiranno l’avanzamento dei lavori, da venerdì 18 settembre i veicoli che percorreranno il ponte della Mornera in direzione Cinelandia non potranno imboccare l’uscita verso via Montenero (strada di Sciarè, parallela alla ferrovia), che verrà chiusa. Il raccordo sarà invece utilizzabile nella direzione opposta, dunque immettendosi nel sovrappasso (direzione viale Lombardia-Cedrate-Cassano).
In ogni caso la chiusura avverrà nei prossimi giorni. Il provvedimento è collegato appunto all’imminente spostamento del cantiere sulla parte della sopraelevata rimasta finora transitabile
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.