Al via le iscrizioni per “Il presepe di noi castiglionesi”

I presepi che parteciperanno al concorso, saranno esposti e visibili nelle sedi delle associazioni, nei luoghi in luoghi pubblici e nelle sale espositive di Palazzo Branda Castiglioni

Presepe di noi castiglionesi

In occasione del periodo natalizio, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona, in collaborazione con il Circolo Culturale Masolino da Panicale, organizza il concorso “Il presepe di noi castiglionesi” rivolto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata attraverso una forma d’arte a scelta.

I presepi che parteciperanno al concorso, saranno esposti e visibili in tutta Castiglione Olona dal 7 dicembre al 6 gennaio nei negozi, nelle sedi delle associazioni, nei luoghi in luoghi pubblici e nelle sale espositive di Palazzo Branda Castiglioni, i migliori tre verranno poi premiati da un’apposita giuria.

L’iscrizione al concorso è gratuita e le domande di partecipazione dovranno pervenire compilate all’Assessorato alla Cultura di Castiglione Olona (c/o Museo Civico Branda Castiglioni, P.zza G. Garibaldi) o via e-mail all’indirizzo cultura@comune.castiglione-olona.va.it entro venerdì 20 novembre 2015.

Il modulo con la domanda di partecipazione ed il regolamento sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Castiglione Olona: www.comune.castiglione-olona.va.it

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.