Furti con scasso in 20 garage, paese sotto choc
Via Dante, razzia nella notte. Porte forzate, attrezzi asportati, una bicicletta sparita. Allarme in paese

Una razzia organizzata, nella notte, contro una serie di garage e cantine di via Dante, una strada residenziale di Gazzada Schianno, non lontano dalla ferrovia, dove abitano molti cittadini in condomini e villette.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, sono stati una ventina i garage forzati: porte divelte, serrature spaccate. I ladri, o il ladro, sono riusciti ad asportare solamente alcuni attrezzi e una bicicletta, il pezzo più pregiato della razzia notturna.
Tuttavia, la serialità con cui sono stati colpiti tutti garage della strada ha messo in allarme i cittadini di Gazzada e questa mattina, in paese, si è diffuso un notevole allarme. I carabinieri hanno effettuato indagini nella mattinata. Non si esclude nessuna pista, a partire da quella dei ladri professionisti fino a quella del tossicodipendente isolato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.