Furti con scasso in 20 garage, paese sotto choc

Via Dante, razzia nella notte. Porte forzate, attrezzi asportati, una bicicletta sparita. Allarme in paese

Furti a Gazzada Schianno

Una razzia organizzata, nella notte, contro una serie di garage e cantine di via Dante, una strada residenziale di Gazzada Schianno, non lontano dalla ferrovia, dove abitano molti cittadini in condomini e villette.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, sono stati una ventina i garage forzati: porte divelte, serrature spaccate. I ladri, o il ladro, sono riusciti ad asportare solamente alcuni attrezzi e una bicicletta, il pezzo più pregiato della razzia notturna.

Tuttavia, la serialità con cui sono stati colpiti tutti garage della strada ha messo in allarme i cittadini di Gazzada e questa mattina, in paese, si è diffuso un notevole allarme. I carabinieri hanno effettuato indagini nella mattinata. Non si esclude nessuna pista, a partire da quella dei ladri professionisti fino a quella del tossicodipendente isolato.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.