Immigrazione e terrorismo, se ne parla con Gianandrea Gaiani
Appuntamento per venerdì 22 gennaio alla sala consigliare del Comune con il direttore e responsabile di "Analisi Difesa"
Dall’immigrazione al terrorismo, ai fronti caldi in Medio Oriente e Africa: questi alcuni dei temi al centro del dibattito che si svolgerà venerdì 22 gennaio alla sala consigliare del Comune di Cadrezzate (h. 21,00).
L’incontro, organizzato dall’amministrazione del Comune di Cadrezzate, vedrà la partecipazione del giornalista Gianandrea Gaiani, direttore responsabile di “Analisi Difesa”, prima rivista di politica e analisi militare italiana esclusivamente online (www.analisidifesa.it).
Il giornalista approfondirà i temi di attualità in oggetto e i risvolti di queste crisi politiche e militari nel nostro paese.
Gianandrea Gaiani collabora con le testate Il Sole 24 Ore, Libero, Il Foglio, Panorama, Gente, Oggi e Limes. Inoltre è opinionista del Giornale Radio RAI e delle emittenti radiofoniche Radio Capital, Radio 24, Radio della Svizzera Italiana, nonché di numerosi programmi delle reti televisive RAI, Mediaset, Sky e Televisione Svizzera italiana.
Alla serata interverranno Cristian Robustellini, sindaco di Cadrezzate (Orizzonte Ideale), e i giovani di Cadrezzate nel Cuore, che parleranno del problema immigrazione legato al territorio varesino.
Al giornalista Marco Minari il compito di moderare il dibattito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.