La befana fa tappa alla Pro Busto
La sede del corpo musicale cittadino, come ogni anno, ospiterà la simpatica vecchietta che distribuirà le calze ai bambini di una casa famiglia

Il prossimo 6 gennaio 2016 dalle ore 10 si rinnoverà l’attesissimo appuntamento con la Befana in Pro Busto. L’evento si svolgerà come di consueto presso la Sala Pro Busto in via C.Battisti a Busto Arsizio e sarà dedicato ai più piccoli, in particolare quest’anno, grazie al presidente dell’Associazione Amici della Pro Busto, Alfio Mazzamuto, l’evento sosterrà i bambini e le bambine di una casa famiglia che riceveranno in dono la calza della Befana con l’augurio di un 2016 all’insegna della felicità e della spensieratezza.
Nel corso della mattinata, nel solco della tradizione, la festa sarà intervallata dalla musica del Corpo Musicale Pro Busto in attesa dell’arrivo della Befana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.