Falsi addetti Agesp, fate attenzione!
Numerose le segnalazioni arrivate nella sede della società. Agesp chiarisce che i suoi addetti non chiedono denaro e prendono appuntamenti prima di andare a domicilio

A seguito delle segnalazioni pervenute da parte di diversi utenti residenti nei Comuni presso cui Agesp gestisce il Servizio Idrico (Busto Arsizio, FagnanoOlona, Marnate, Olgiate Olona, Lonate Ceppino) relativamente alla presenza di persone che, presentandosi come addetti Agesp – anche con segni identificativi della società (es. logo Agesp su abbigliamento o cartellino contraffatto) – si propongono presso le abitazioni private sostenendo di dover effettuare controlli sulle tubature e/o sulle bollette, Agesp precisa quanto segue:
– AGESP non effettua controlli sugli impianti post-contatore nei singoli appartamenti;
– Il personale tecnico di AGESP si reca presso le abitazioni degli utenti previo appuntamento concordato – salvo emergenze;
– AGESP non chiede denaro: il personale AGESP che si reca a casa dei Clienti non può chiedere direttamente denaro, assegni, ecc. I pagamenti delle bollette possono essere effettuati solo in banca, in posta o presso gli sportelli AGESP (in questo caso solopagamenti di bollette scadute);
– AGESP non effettua verifiche a domicilio relativamente alle situazioni contrattuali dei propri Clienti (queste operazioni vengono svolte direttamente presso gli sportelli AGESP di Via Magenta, 22).
Si invita, pertanto, a diffidare di eventuali presunti addetti dell’acqua o del gas che si dovessero presentare come dipendenti AGESP per lo svolgimento delle attività di cui sopra.
In caso di chiarimenti o dubbi sono a disposizione dell’utenza il Servizio Clienti al numero 840 000 188 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 e l’Ufficio Tecnico al numero 0331 398 815 in orario d’ufficio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.