Mercoledì 10 febbraio alle Arti film in lingua originale

Mercoledì 10 febbraio, con inizio alle ore 21 è in programma al Cinema delle Arti l’ultimo film della rassegna in lingua originale inglese: “Life”

cinema delle arti apertura

Mercoledì 10 febbraio alle Arti Mercoledì 10 febbraio alle Arti film in lingua originale

Mercoledì 10 febbraio, con inizio alle ore 21 è in programma al Cinema delle Arti l’ultimo film della rassegna in lingua originale inglese: “Life” di Anton Corbijn con Robert Pattinson, Dane DeHaan, Joel Edgerton, Alessandra Mastronardi.

Il film racconta l’amicizia tra il fotografo di Life Dennis Stock e l’attore hollywoodiano James Dean. I due giovani sul punto di dare una svolta alla propria carriera artistica nel 1955 si incontrarono e diventando amici. Un momento complesso per loro, quello in cui dimostrare a se stessi prima che ad altri di valere non solo per il proprio talento, ma anche per le scelte che avrebbero compiuto.

Il film verrà introdotto e commentato in inglese da Valentina Marotta service manager dell’Istituto Wall Street English di Busto.

Per chi non ha la tessera il costo del biglietto è di € 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.