Assolto Filippo Greco, non fa parte della cosca di Messina Denaro
Assolto anche in appello l'imprenditore trapanese accusato di gestire conti correnti e imprese per conto del boss di Campobello di Mazara
La Corte di Appello di Palermo, Quarta Sezione Penale, all’udienza del 3 febbraio 2016, ha confermato la Sentenza di Assoluzione, per non avere commesso il fatto, nei confronti di Filippo Greco, difeso dal legale Michele Moceri del Foro di Pistoia e di Calogero Randazzo difeso dall’avvocato Biagio Di Maria del Foro di Marsala.
Il Greco (che nel 2011 viveva a Gallarate, ndr) ed il Randazzo sono stati entrambi coinvolti, assieme ad altri, nell’operazione antimafia della Procura della Repubblica di Palermo, Direzione Distrettuale Antimafia, “Campus Belli”. Erano accusati di far parte della “famiglia mafiosa” di Campobello di Mazara, organica al mandamento mafioso di Castelvetrano, e fra le più vicine al noto super latitante Matteo Messina Denaro. In particolare a Filippo Greco veniva contestato di essere la mente economica della “famiglia mafiosa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.