“La vecchia nomenclatura vuole falsificare la realtà”
La presa di posizione del circolo Città di Gallarate di Fratelli d'Italia, uno dei due in città

Dopo l’annuncio delle primarie nel centrodestra, la posizione
-GLI UTILI E GLI IDIOTI-
Il Circolo Citta’di Gallarate di Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale a seguito dei recenti sviluppi circa l’individuazione del candidato sindaco dell’area di centro destar osserva: da sempre la nostra attivita’ politica e’ stata orientata alla aggregazione di tutte le forze che si richiamano ai valori ed ideali del centrodestra e per questa ragione abbiamo lentamente,ma tenacemente,cercato un dialogo con tutte quelle persone che valutavano con interesse la realizzazione di un progetto che facesse tesoro delle esperienze passate,ma sicuramente votato al futuro. In questa ottica, per onore di verita’, gli esponenti locali dei partiti di centrodestra,seppur con qualche distinguo ed un’unica eccezione,avevano trovato un’intesa sul candidato sindaco, sul programma,e tutto a partire da oramai qualche mese fa. Tutte le riunioni che si sono susseguite, con esiti negativi, circa l’individuazione del candidato sindaco sono state frutto di intromissioni gerarchiche che poco o nulla hanno a che vedere con la reale volonta’ delle segreterie cittadine. Il centrodestra Gallaratese e’ sempre stato unito nel perseguire l’obiettivo di presentarsi agli elettori con uomini, donne e programmi in grado di sconfiggere la sinistra. Purtroppo bisogna prendere atto che una parte della vecchia nomenclatura, incurante delle esigenze dei cittadini, ma interessata solo alle sedie sta cercando di falsificare la realta’ dei fatti per scopi personali e partitocratici. La vera materia del contendere non e’ la individuazione del candidato sindaco, ma tra il nuovo che cerca faticosamente di proporsi e il vecchio che frappone ostacoli al cambiamento. Per talune persone il modo si e’ fermato, la gente comune, al contrario che tutti i giorni deve lottare per sopravvivere, ha pienamente contezza della quotidianita’ e vuole risposte serie dalla politica; noi vogliamo pensare di essere ancora utili per il loro futuro, per quello di Gallarate e del centrodestra tutto.
Il Direttivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.