E’ morto Giorgio Macchi, il padre di Lidia
E' morto all'età di 73 anni Giorgio Macchi. L'avvocato Daniele Pizzi: "Ennesima durissima prova per la famiglia"
E’ morto ieri Giorgio Macchi, 73 anni, il padre di Lidia Macchi. Lascia la moglie, Paola Bettoni, e due figli, Alberto e Stefania, che in questi mesi hanno seguito con dedizione la vicende giudiziarie dell’inchiesta e hanno fatto da sostegno alla madre di Lidia, donna di grande coraggio e dignità. «Per i famigliari si tratta di un’ennesima, durissima, prova – commenta Daniele Pizzi l’avvocato della famiglia – nella quale, però, sono sorretti dalla grandissima fede che li accompagna da sempre. Giorgio Macchi è stato un uomo che per trent’anni, fino all’ultimo, ha lottato per la verità sulla morte di Lidia: sono sicuro che ora, da lassù, continuerà a farlo accompagnando i suoi cari in questo percorso difficile e doloroso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.