Andrea Rigante, Cisco e Mr. Henry per l’aperitivo a NeverWas Radio

La web radio organizza una serata per sostenere il Manituana Fest in programma a luglio. L'appuntamento è domenica 22 maggio, alle 19 con la proiezione del video-racconto "Sei piedi nel fiume"

Tempo libero generica

Manca poco più di un mese alla seconda edizione di Manituana Fest a Ranco, il 24, 25 e 26 giugno 2016, ma NeverWas Radio non ha saputo resistere e ha deciso anticipare i festeggiamenti. Domenica 22 Maggio, dalle 19:00, per sostenere Manituana e passare assieme una bella serata presso la sua sede a Corgeno.

S’inizierà brindando con un drink e assaggiando qualche prelibatezza dal buffet cucinato nello stile “mum made” (che ormai avrete capito piace tanto). Poco dopo, tuttavia, chiacchiere e vivande saranno solo elementi di contorno. Dalle 20:00, infatti, i veri protagonisti della serata saranno: Andrea Rigante, Cisco e Mr. Henry, con la proiezione del video-racconto Sei piedi nel fiume.
Andrea è autore e protagonista. Protagonista di un viaggio assieme a Cisco, il suo cavallo, con cui ha attraversato il Parco del Ticino, da Golasecca(VA) a Bereguardo(PV), riprendendo e immortalando quello che è un percorso particolare e introspettivo nella natura lombarda che, per quanto vicina, forse, non conosciamo così bene. Enrico Mangione, meglio conosciuto come Mr. Henry, sarà invece alla chitarra durante la serata e plasmerà, dal vivo, la colonna sonora del racconto, per tutta la sua durata.

Si tratta quindi proprio di un video-documentario-concerto, in cui abbiamo riconosciuto tanti elementi vicini a Manituana Fest.
Abbiamo deciso di condividere questa serata con voi e di chiedere il vostro supporto per sostenere la festa nella sua seconda edizione: il ricavato andrà infatti a sostenere le spese di Manituana Fest 2016. Con Il patrocinio dei comuni di Vergiate e Cardano al Campo. Il contributo richiesto per la serata è di 10€

Per motivi logistico-organizzativi è necessaria una prenotazione con mail a: info@associazionesmart.it , in cui s’indica il numero e il nome dei partecipanti all’evento. Possibilmente entro il 20 Maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.