Cura degli anziani, come chiedere aiuto al territorio
La nuova conferenza del ciclo “Invecchiare oggi: una lettura tra criticità ed opportunità” in programma mercoledì 4 maggio dalla 18.30 alle 20.30
Nuovo appuntamento con il il ciclo di conferenze titolato “Invecchiare oggi: una lettura tra criticità ed opportunità” organizzato dalla Fondazione Il Melo di Gallarate, da anni impegnata nel promuovere servizi per anziani focalizzati sulla qualità di vita e sul benessere nella relazione di cura. Le conferenze trattano molteplici temi relativi alla cura della persona anziana, con interventi tenuti da esperti e professionisti del settore.
Il prossimo appuntamento “Chiedere aiuto al territorio: le risorse che supportano la presa in carico e la gestione a domicilio della persona” è in programma per mercoledì 4 maggio dalla 18.30 alle 20.30 (Piazza Mazzini – Cardano al Campo presso la struttura Synergy-Casa Paolo VI)
Orientarsi nel panorama dei servizi territoriali a supporto di anziani e famiglie non è sempre facile: i relatori di questa conferenza esporranno le diverse tipologia di unità di offerta territoriale che si pongono l’obiettivo di rispondere ai signoli bisogni della persona.
RELATORI:
Walter Bianchi – Direttore progetto Synergy – Casa Paolo VI
Eleonora Gavioli – Responsabile Agenzia Sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.