Al Palamonti una serata per lanciare un messaggio di pace

Un evento solidale all’interno del quale, attraverso la musica, verrà lanciato un messaggio di pace. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza

Religioni e pace

Message of peace è l’evento che si svolgerà sabato 14 maggio a partire dalle ore 20.30 presso il Palamonti di Clivio con la partecipazione dei cantanti Isabel, Mr. Valentine, Paolo, Denise, Sabrina, i ragazzi della scuola primaria Vincenzo Cattò di Clivio, il Coro Stella Alpina Valceresio, il tutto supportato dalla proiezione di video e con l’importante presenza del “claun” il Pimpa (Marco Rodari) che porterà la sua testimonianza di animatore per bambini  nelle zone di guerra.

Si tratta di un evento solidale all’interno del quale, attraverso la musica, verrà lanciato un messaggio di pace.

Gli organizzatori spiegano che il ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Clivio e dall’Istituto Comprensivo Martino Longhi di Viggiù, sarà devoluto da parte dell’associazione Idea genitori di Clivio alla scuola primaria V. Cattò.

Il biglietto di ingresso è di 5 euro  (gratuito per i bambini).

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.