Della Bordella e Bacci raccontano la scalata al Fitz Roy

Mercoledì 25 maggio i due alpinisti saranno protagonisti di una serata in cui parleranno dell'esperienza in Patagonia

alpinismo matteo della bordella david bacci

Sarà una serata all’insegna dell’alpinismo quella organizzata per mercoledì 25 maggio (ore 21.15) dalla sezione di Varese del Cai in collaborazione con l’Università dell’Insubria e Tigros.

I grandi protagonisti della serata, che si svolgerà nell’aula magna della sede varesina di via Ravasi dell’Insubria, saranno i due alpinisti varesini Matteo della Bordella e David Bacci, che racconteranno la propria avventura dello scorso gennaio in Patagonia.

Nel corso della serata i due atleti mostreranno con immagini e filmati la salita al Fitz Roy.

« Mi piacerebbe – commenta Della Bordella – fosse una grande festa e momento di incontro per celebrare questo bel risultato ottenuto da due ragazzi di Varese».

L’ingresso sarà gratuito ma subordinato alla capienza dell’aula magna.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.