Dai un’idea per la festa di Varesenews
La festa si svolgerà dal 9 all'11 settembre all'area feste della Schiranna. In fase di stesura il programma della tre giorni e chiediamo il vostro contributo

Torna Anche io, la festa di Varesenews che giunge quest’anno alla 13esima edizione. Ogni anno si cresce, ogni anno si incontrano i lettori, si organizza e si discute insieme a voi.
L’appuntamento è all’area feste della Schiranna dal 9 all’11 settembre. Tre giorni intensi di musica, spettacoli, incontri, iniziative per grandi e piccoli che stiamo predisponendo per voi. Oltre naturalmente allo stand gastronomico aperto tutte le sere.
La festa è soprattutto un appuntamento con i lettori, un momento di incontro in cui presentare o far discutere il territorio. È proprio questo il tema che vogliamo affrontare quest’anno. Stiamo stendendo il programma e chiediamo un vostro aiuto.
Se avete suggerimenti, idee, iniziative da proporre durante la festa, siamo pronti ad ascoltarvi e valutare insieme la fattibilità. Basta inviarci una mail a turismo@varesenews.it con oggetto “Anche io”. Scrivete nel testo il vostro suggerimento, la vostra proposta, o semplicemente cosa vorreste vedere ad Anche Io, lasciando anche i vostri riferimenti se volete essere ricontattati.
Un altro modo per partecipare alla festa è quello di proporsi come volontari. Ci potrete aiutare nell’organizzazione, nella promozione e soprattutto nei giorni della festa, entrando a far parte dello staff di Varesenews che accoglie e sostiene Anche Io. Anche in questo caso inviate una mail a turismo@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.