La G.S. Solbiatese compie 70 anni e fa festa
Giornata di festa per la società sportiva storica, nota in tutta Italia per aver organizzato per decenni la gara di ciclocross. Appuntamento con la cicloturistica e con iniziative per i bambini nell'area feste di via Tobler
Il Gruppo Sportivo Solbiatese compie 70 anni e fa festa. L’associazione sportiva di Solbiate Olona, protagonista della vita sportiva e sociale del paese, invita tutti per il 3 luglio nell’area Marcora di via Tobler dalle 9 alle 18 con gonfiabili, truccabimbi, gimkana, pop corn, stand gastronomico e molto altro. L’evento avrà una finalità benefica per il progetto Rewalk che ha come finalità l’acquisto di un esoscheletro per paraplegici.
Alle 7 del mattino, invece, prenderà il via la cicloturistica Tre Valli e Laghi del Varesotto: due i percorsi possibili (da 140 e 40 km). Un percorso che si snoda tra la Valceresio e la Valcuvia da percorrere in bici e handbike. Per le informazioni sull’iscrizione è possibile contattare i seguenti numeri: 3279463913 – 3472535686 oppure la mail g.s.solbiatese1946@gmail.com.
La G.S. Solbiatese è nota nell’ambito del ciclismo e in particolare del ciclocross per aver organizzato per molti anni la gara ciclistica in Valle Olona, nota per la sua terribile scalinata e dove moltissimi atleti, oggi professionisti di fama mondiale, sono passati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.