Premezzo bassa in festa per San Luigi
Banco gastronomico, giochi per bambini, cinema, serata danzante e spettacolo degli sbandieratori: un fine settimana di festa

Festa patronale di San Luigi a Premezzo Bassa, dal 24 al 26 giugno.
Dopo la santa messa in occasione di San Luigi martedì, venerdì si parte con cena dalle 19.30 e serata cinema all’aperto, sabato 25 serata danzante con Walter (musica anni 60-70-80); domenica festa grande per l’intera giornata partendo alle 10 con la messa, cui segue la dedicazione a don Battista Testa del salone-ritrovo, poi aperitivo e pranzo; nel pomeriggio animazione per bambini, teatrino e giochi vari.
Nel trado pomeriggio di domenica ancora festa con lo spettacolo degli sbandieratori tra le vie Cantalupa, Crocerra, I Maggio, De Gasperi, fino alla chiesa di San Luigi. Protagonisti: gli sbandieratori di Ferno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.