Al cinema con le avventure di Tarzan

Nelle sale arriva il film d'avventura ma non solo. Tra i registi c'è Stephen King

Cinema

The legend of Tarzan esce nelle nostre sale il 14 luglio. L’uomo che tutti conoscevano col nome di Tarzan ormai vive in città come un occidentale, con l’adorata moglie Jane. Quando gli verrà richiesto di tornare in Congo nella veste di emissario parlamentare, il protagonista si troverà suo malgrado coinvolto in un complotto mortale.

Il genio di Stephen King torna sul grande schermo con Cell, al cinema dal 13 luglio. Il film, nel cui cast figurano John Cusack e Samuel L. Jackson, racconta la più terrificante epidemia che colpisce il genere umano quando misteriosamente tutti i telefoni squillano all’unisono e chi risponde si trasforma in uno zombie privo di qualsiasi volontà. I pochi abitanti della Terra rimasti immuni devono lottare contro il tempo per capire cosa stia succedendo e cercare di salvarsi.

Bastille Day: il colpo del secolo arriverà al cinema il 13 luglio. Uno scippatore e un agente della CIA devono loro malgrado collaborare per fronteggiare i terroristi che con i loro attacchi stanno devastando Parigi. In vigilia della festa nazionale del 14 luglio, nessuno ha compreso che gli attentati sono un diversivo per distogliere l’attenzione dal reale piano dei criminali: rapinare la banca di Francia.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.