Alla Corte del ciliegio si fa festa con l’anguria
Il frutto dell'estate non sarà l'unico protagonista della festa. A pranzo grigliata e alla sera musica dal vivo e animazione per i bambini

Domenica 28 Agosto alla Corte del Ciliegio, in collaborazione con la Pro Loco di Castellanza e con il patrocinio della Città di Castellanza, appuntamento dai colori e dai sapori dell’estate con la Festa dell’anguria. Dalle ore 12.00 è aperta la cucina con i piatti tipici delle grigliate estive: salamelle, würstel, hamburger ed altre prelibatezze.
La protagonista della festa è comunque l’anguria, il frutto simbolo dell’estate, che disseta e rinfresca ed ha un sapore delizioso, oltre che indubbie proprietà nutritive. Nel pomeriggio, infatti, a sconfiggere la calura estiva saranno proprio le fette di questo frutto a disposizione di coloro che interverranno.
Ad animare la festa anche il mercatino nel parco con le sue bancarelle e l’animazione per i bambini.
La festa proseguirà anche dopo cena con la musica di Marzio e Lara che, con le loro canzoni, faranno ballare gli ospiti della serata.
Per informazioni: www.cortedelciliegio.com – cortedelciliegio@gmail.com – 342 6577922 – oppure www.prolococastellanza.it – proloco.castellanza@tiscali.it – 333 1332182.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.