Fratelli d’Italia saluta i suoi nuovi amministratori

Tra i Comuni strappati al centrosinistra anche Gallarate e Oggiona. A settembre la festa e poi in autunno la battaglia del referendum

Fratelli d'Italia Gallarate 2016

Nuovi assessori e consiglieri a Gallarate e Oggiona, oltre a una presenza consolidata in altri Comuni dell’area del Gallaratese. E all’orizzonte la mobilitazione per il No al referendum (a proposito: si inizia a parlarne sul serio): è lo scenario 2016 di Fratelli d’Italia in provincia.

Vertici politici e amministrativi della Provincia di Varese si sono ritrovati alla Casa Militare di Turate, nel fine settimana. Un incontro sull’analisi del voto delle ultime elezioni amministrative che si sono tenute a giugno e un occasione per salutare i nuovi eletti e quelli già  in carica. «Per un maggiore rilancio di FdI in provincia di Varese proporremo alla costituente provinciale a settembre una festa convegno da svolgere a Luino o Varese per il referendum e i gazebo nelle piazze anche per il tesseramento»

Erano presenti: Carozzo Pasquale vicesindaco di Oggiona Santo Stefano, De Bernardi Martignoni capogruppo Fdi Gallarate e membro della Costituente Provinciale, Lettieri Mauro e Luciano coordinatore  di Cassano Magnago, Gesualdi Filippo vicesindaco di Ferno, Misiano Enzo capogruppo Fdi Ferno, Spillare Luigi referente Jerago con Orago, Ossola Enrico referente Samarate, Franchin Edoardo giovane di Fdi, Caruso Francesca assessore sicurezza Gallarate e vice portavoce Costituente Provinciale, Geddo Pierluigi referente Besnate, Frattini Dario membro Costituente Provinciale, Marino Salvatore assessore Jerago con Orago e membro Costituente Provinciale Binnella Mauro referente Vergiate, Raffa Giuseppe consigliere comunale Vergiate

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.