Il parcheggio di San Michele dice addio alle buche
Approvato il progetto da 180.000 euro per ripristinare l'area di sosta del parcheggio San Michele: addio alle buche, arrivano 101 stalli con tombini e illuminazione

Gli automobilisti ormai le conoscevano: savevano quali buche potevano affrontare (spesso guadare) e da quali dovevano stare alla larga. Ma presto tutto questo diventerà un ricordo perché il parcheggio di San Michele cambierà presto volto.
L’amministrazione ha infatti dato il via libera al progetto di recupero dell’area preparato da Agesp, mettendo sul piatto 180.000 euro necessari per i lavori. Ora bisognerà effettuare la gara d’appalto e, una volta individuata la ditta, ci vorranno circa 9 settimane di lavori per far rimettere in sesto il parcheggio. Ma l’iter attesissimo da moltissime persone che quotidianamente usano quell’area di sosta -l’unica gratuita in centro- è iniziato.
Si tratterà di un parcheggio vero e proprio, non come quello in terra battuta realizzato alle spalle della stazione FS. Saranno previsti 101 parcheggi di cui 5 destinati ai portatori di handicap, ci saranno tombini e i pali dell’illuminazione. Una volta completati i lavori, l’aspetto sarà questo.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.