La “scodinzolata d’autunno” torna il 25 settembre
In programma per domenica l'appuntamento che punta a raccogliere fondi per il canile municipale. Ecco il programma della giornata
E’ giunta ormai all’undicesima edizione la scodinzolata d’autunno, l’appuntamento che ogni anno punta a raccogliere fondi per gli animali ospiti del canile municipale di Busto Arsizio.
Quest’anno l’appuntamento è per domenica 25 settembre nella sede della struttura, in via Canale 23, e ovviamente tutti sono invitati a portare il proprio animale. Per tutto il giorno saranno previsti giochi ed intrattenimenti per bambini oltre a bancarelle e allo stand gastronomico. Alle 15.30 l’attesa sfilata dei cani.
Il ricavato della festa di quest’anno sarà destinato all’allargamento del Rifugio Elia, la struttura collegata al canile che ospita i cani “speciali”: gli anziani, i disabili, cani recuperati da maltrattamenti e da canili lager. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata al 4 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.