L’Alleanza San Martino accompagna lungo “percorsi d’arte”
Torna nel 2016 e 2017 l'apprezzata iniziativa di incontri dedicati alla storia dell'arte, un percorso dall'arte greca a Pollock e Andy Warhol
La Cooperativa San Martino di Ferno, in collaborazione con ProLoco Ferno, Circolo Fotografico Bustese con il patrocinio del Comune di Ferno, propone gli appuntamenti “Percorsi d’arte”, giunti alla terza edizione, con un crescente interesse.
La terza edizione prevede,come relatori, oltre a Giampaolo Livetti, la compresenza, in alcune serate, di Marco Zocchi , Cesare Bianchi e Perini Ugo.
La nuova serie di incontri si aprirà venerdì 30 settembre 2016 alle ore 21:00 in via Mazzini 16 a Ferno: il primo appuntamento tratterà “L’arte Greca”.
I successivi appuntamenti sono il 21 ottobre con l’arte etrusca, il 25 novembre l’arte romana, il 20 gennaio 2017 l’arte paleocristiana e ravennate, 17 febbraio Kandinskij e l’astrattismo, 17 marzo la pittura murale contemporanea, il 7 aprile Warhol e i testi della musica pop, infine 5 maggio Pollock e la letteratura beat.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.