Esplode bar, dieci feriti
L’esercizio era chiuso al momento della deflagrazione. I condomini dei piani superiori portati all’ospedale. Si pensa ad un atto doloso
Un boato, poi il fumo e il suono delle sirene di ambulanza e polizia.
È successo la notte scorsa, fra sabato e domenica, in un bar di Milano in via Regina Giovanna, zona Porta Venezia, piazza Novelli (immagine di repertorio).
Secondo le prime informazioni l’esplosione è avvenuta attorno all’1.30 di notte mentre i bar era chiuso ha poi causato un incendio, coinvolgendo i condomini della palazzina sovrastante il bar.
Nessuno dei feriti è in pericolo di vita, ma per precauzione le ambulanze intervenute sul posto ne hanno portati 4 al Niguarda, 4 al Fatebenefratelli e 2 all’ospedale Città Studi.
Come riporta il Corriere della Sera l’ipotesi dell’atto doloso è suffragata da alcuni testimoni che hanno visto tre individui aggirarsi poco prima dello scoppio nel cortile retrostante il bar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.