I carabinieri chiudono un night club

Numerose le violazioni accertate in un locale di Fagnano Olona, denunciati i tre proprietari. Notte di controlli su tutto il territorio che ha portato a numerosi arresti e denunce

carabinieri notte

È di  3 arresti, 11 denunce e un locale chiuso il bilancio di una notte di controlli sulle strade del territorio di competenza della Compagnia dei carabinieri di Busto.

A supporto dei militari alle dipendenze del capitano Marco D’Aleo sono arrivate anche diverse pattuglie dai comandi di Gallarate, Luino, Varese e Saronno. A loro si sono uniti anche gli uomini del Nucleo Ispettorato del Lavoro. Il  servizio coordinato di controllo del territorio è stato disposto dal comando provinciale di Varese

Sono stati effettuati congiuntamente posti di blocco in tutto il territorio e controllati esercizi pubblici, con particolare riferimento ad un night club ed a numerose sale slot del territorio.

Tra questi è stato controllato il “night club” Rouge & Noir,  di via per Legnano a Fagnano Olona. Al termine degli approfondimenti sono stati denunciati gli amministratori per numerose violazioni relative alla sicurezza dei lavoratori e dei clienti.

Durante controllo sono state comminate ammende complessive oltre i 47 mila euro e sanzioni amministrative per 12 mila euro, recuperati anche contributi previdenziali pari a € 27.477,80. L’attività imprenditoriale è stata sospesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.