Lettera alla Cirinnà: “Il terremoto? Colpa dei matrimoni gay”
Una lettera inviata da Legnano alla senatrice collega il testo di legge sulle unioni civili ai terremoti che hanno colpito l'Italia Centrale.

Arriva da Legnano la lettera che la senatrice Monica Cirinnà ha voluto diffondere la Vigilia di Natale per fare “gli auguri anche a chi mi scrive cose per le quali andrebbe denunciato” dal momento che “in questi giorni bisogna essere più buoni“.
L’autore dello scritto accusa la Cirinnà -relatrice del testo della legge sulle unioni civili- di aver sfidato “la verità storica dei nostri padri” ricordando poi che “la Verità pur di imporsi possiede mezzi implacabili e prima o poi li usa“.
Come? Con il terremoto. A lettere maiuscole si sottolinea infatti come “il terremoto che ha colpito l’Italia e che ancora continua lo dobbiamo alle conseguenze della sua sciagurata legge“.
Sono stati molti i messaggi di affetto e ringraziamento che la Senatrice ha raccolto nei commenti alla lettera, pubblicata integralmente sul suo profilo di Facebook. Ecco il testo completo:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.