Chiuso il locale di Varese dove è stato sparato un colpo di pistola giovedì sera
Il Questore sospende la licenza dopo il ferimento di un uomo: arrestato un 44enne pluripregiudicato ora messo ai domiciliari nella casa dei parenti a Vibo Valentia

Un colpo di pistola esploso dentro un bar del centro e un uomo ferito alla gamba: è quanto accaduto nella notte dell’8 maggio a Varese, episodio che ha portato all’arresto di un 44enne pluripregiudicato e alla chiusura del locale per 30 giorni, disposta dal Questore.
Tutto è iniziato quando un cittadino marocchino si è presentato ferito alla Questura, raccontando di essere stato colpito da un proiettile partito accidentalmente durante una lite nel bar. Gli agenti hanno subito allertato il 118 e sono intervenuti sul posto, trovando il titolare che ha consegnato un bossolo esploso ma fornendo versioni confuse e reticenti sui fatti.
Grazie alle telecamere e alle indagini lampo, la Polizia ha identificato il responsabile: un italiano di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, rintracciato a bordo di una BMW e arrestato per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco e lesioni colpose.
Alla luce della gravità dell’episodio e della mancata collaborazione del gestore, già sanzionato in passato, il Questore di Varese ha disposto la sospensione dell’attività del bar per 30 giorni, a tutela dell’ordine pubblico.
Lo sparatore all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto è stato messo ai domiciliari a casa dei parenti, a Vibo Valentia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.