Affido famigliare: due appuntamenti per approfondire

Saranno le operatrici di Aisel onlus a spiegare il modello dell'affido in due distinti incontri: sabato 14 gennaio a Somma L. e venerdì 20 a Castellanza

affido famigliare
affido famigliare

Le operatrici psico-sociali del Servizio Affidi gestito da Aisel onlus e operante sul territorio del Distretto di Somma Lombardo, su incarico dell’Ufficio di Piano, e dell’Ambito sociale della Valle Olona su incarico dell’Azienda Speciale Consortile Medio Olona – Servizi alla persona – a cui i Comuni dei due territori afferiscono per la gestione di alcuni servizi rivolti a minori e famiglie organizzano due incontri informativi sul tema dell’affidamento familiare rivolti a singoli e famiglie.

Il primo si svolgerà nella Biblioteca comunale di via Marconi a Somma Lombardo sabato 14 gennaio alle ore 10, il secondo Venerdì 20 gennaio alle ore 18 presso il servizio Affidi di via Vittorio Veneto a Castellanza.

In entrambi i casi saranno presenti le assistenti sociali Sandra Marrese e Paola Colombo oltre alla psicologa Rossella Chioma.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni 0331 489850 oppure aisel.titelavalleolona@gmail.com o aisel.affidisomma@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.