Il Circolo Gagarin riparte tra musica e documentari
Riparte l'attività del circolo di via Galvani 2 con un calendario il live di The Giant Undertow e la proiezione del documentario Anonymous
Dopo una breve pausa per le feste ripartono le attività del Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Nel primo weekend dell’anno la struttura di via Galvani ha in serbo concerti di musica dal vivo e documentari.
VENERDI’ 06 GENNAIO
Epifania che tutte le feste si porta via. Dalle 20:30 il Circolo è pronto ad accoglierti e coccolarti in questo difficile momento di transizione.
SABATO 07 GENNAIO – h. 22:30
LIVE ___ The Giant Undertow
Tornano i concerti belli e gratuiti al Circolo Gagarin. The Giant Undertow, da Padova, con quell’immaginario da far west, quell’alt-country americano, quel blues sonnacchioso…ricorda in qualche modo giganti come Tom Waits, Johnny Cash e un giovane Leonard Cohen.
Ingresso gratuito per i soci ARCI
DOMENICA 08 GENNAIO – h. 20:45
CriticalGagarin ___ Anonymous – L’esercito degli hacktivisti
Torna CriticalGagarin, la rassegna di documentari del Circolo Gagarin.
Questa settimana troviamo la storia di Anonymous, il movimento che sta sconvolgendo l’ordine e il controllo politico internazionale, minacciando le corporation e proponendo un nuovo concetto di movimentismo internazionale attraverso la Rete. Anonymous, attraverso la voce degli stessi hacktivisti, fornisce una lettura di alcuni degli eventi chiave della nostra storia recente che nessun organo di informazione ufficiale approverebbe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.