Il funerale di Luca si terrà venerdì 27 gennaio alle 15 e 15

L'ultimo ricordo al giovane di Galliate Lombardo deceduto in un incidente

luca antonietti
Foto varie

Si terranno venerdì 27 gennaio, alle 15 e 15, nella basilica di san Vittore i funerali di Luca Antonetti, il giovane di 26 anni morto lunedì scorso in un terribile incidente stradale sula Sp1 a Buguggiate.

L’incidente ha provocato un’ondata di commozione, mentre l’indagine si dovrà occupare di stabilire le responsabilità. Il giovane viaggiava in moto ed è caduto a causa di un’auto che gli ha tagliato la strada.

Nel frattempo la Protezione Civile di Galliate Lombardo a causa del lutto che ha colpito il paese ha deciso di rinviare la festa della Geobia prevista per questa sera al prossimo sabato 4 febbraio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.