Pietro Anastasi a Uboldo per la nascita dello Juventus Club

L'ex bombe bianconero sarà l'ospite d'onore della sera, insieme al comico Max Pisu

calcio cruyff anastasi ajax juventus 1973

La “Vecchia Signora” si arricchisce di un nuovo club di tifosi. Lunedì 16 Gennaio nasce ufficialmente lo Juventus Club Doc Uboldo.  Al Ristorante Karalis di via IV Novembre si terrà la cena di inaugurazione del nuovo sodalizio uboldese con la presenza di due ospiti d’eccezione: il bomber bianconero Pietro Anastasi e il comico, attore e super tifoso juventino Max Pisu.

Lo Juventus Club Doc Uboldo – che conta già più di 120 soci – è presieduto da Massimiliano Passeri, il Tesoriere è Marco Corsini, mentre il Consiglio è composto da Andrea Angilella, Roberto Baietti, Livio Bertuolo, Michel Bovi, Alessandro Colombo.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.