Venerdì manutenzione urgente dell’acquedotto

Possibili disagi il 13 gennaio nelle vie: Cimarosa, Goito, Catalani, Giordano, Beethoven, Mirasole, via Broggi, Rusconi ed Inzoli

rete idrica
rete idrica

Prealpi Servizi, società che gestisce l’acquedotto comunale, scusandosi anticipatamente per i possibili disagi, ha comunicato che venerdì 13 gennaio a partire dalle ore 8:30 e sino al termine lavori, svolgerà un intervento straordinario e urgente all’impianto idrico in Broggi.

L’intervento comporterà disagi anche alle altre vie facenti parte del comparto idrico: vie Cimarosa, Goito, Catalani, Giordano, Beethoven, Mirasole, via Broggi, Rusconi ed Inzoli.

L’amministrazione comunale e la società invitano pertanto i residenti nella zona a tener dunque presente che tali lavori, oltre a produrre limitazioni alla normale circolazione automobilistica, potrebbero anche comportare delle interruzioni della fornitura idrica nel comparto interessato. Sarà cura di Prealpi Servizi limitare il più possibili i disagi connessi a questo intervento.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.