Dalla musica al rugby, è il weekend del Circolo Gagarin
Dopo i festeggiamenti per il primo anno di attività inizia un altro weekend ricco di attività al circolo gagarin. Ecco tutti gli eventi
Passato il primo compleanno del Circolo, torniamo a pieno regime. Iniziamo con il segnalarvi una serie di iniziative in partenza da qui a metà febbraio: yoga, un percorso sulle serie televisive, uno sull’identità di genere.
Il weekend in arrivo invece porta un concerto, il rugby 6 Nazioni, il terzo appuntamento Poetry Slam. Lunedì torna anche Domesticity, il gruppo di lettura del Circolo. Andiamo con ordine:
VENERDI’ 10 FEBBRAIO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30. Vieni a sederti, porta gli amici e rilassati che ne hai di certo bisogno.
SABATO 11 FEBBRAIO – h. 22:00
live ___ ANY OTHER + RAMI
(Gagarin Rugby Club h. 15:00 proiezione ITA-IRL)
Sul palco Any Other, band di Adele Nigro con tantissimo da dire in materia indie rock d’oltreoceano alla sua sempre più ampia cerchia di estimatori. Aprono i Rami con il loro emo che ti entra subito in testa e nel cuore. Escono per To Lose La Track.
Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 5,00 euro
Sabato il Circolo apre alle 15:00 con Gagarin Rugby Club e la proiezione in diretta di ITALIA-IRLANDA del torneo 6 Nazioni.
DOMENICA 12 FEBBRAIO – h. 21:00
GAGARIN POETRY SLAM #3 – Campionato LIPS
Torna la roboante sfida tra giocolieri di parole, poeti, cantautori, autori autorizzati, narratori, scrittori. Il pubblico sarà la giuria di qualità, e la qualità sarà la poesia. Iscrizioni libere e ancora aperte, 5 concorrenti, massimo tre a minuti a pezzo per ogni round (info@circologagarin.it)
Apriamo alle 20:30, Poetry Slam alle 21:00.
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI
LUNEDI’ 13 FEBBRAIO – h. 21:00
DOMESTICITY – Letture dalle case d’America
Torna anche Domesticity, il gruppo di lettura del Circolo Gagarin: come in passato, non serve iscriversi nè prenotarsi. Costa zero euro, si viene, si ascolta, si legge. Questa settimana si legge FLANNERY O’CONNOR, fuoriclasse del racconto breve. “Più a lungo guardate un oggetto e più mondo ci vedete dentro.” (Flannery O’Connor)
Inizio ore 21:00. Ingresso gratuito riservato ai soci Arci
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.