Sabato il rock anni Sessanta anima La Tela
I Gentlemen for a night protagonisti all’osteria sociale di Rescaldina con le canzoni di Chuck Berry, Beatles, Little Richard, Ray Charles fino agli Stray Cats
Sono i Gentlemen for a night gli ospiti musicali di sabato 11 febbraio a La Tela di Rescaldina. Il gruppo porta sul palco dell’osteria sociale di Strada Saronnese 31 l’energia del rock’n roll degli anni Sessanta.
Il programma prevede Chuck Berry, Beatles, Little Richard, Ray Charles fino a Stray Cats, con le cover dei brani più famosi del periodo nei generi rock n’roll, rockabilly e swing; non mancano gli inediti della band.
I “gentiluomini” sono: Andrea Montanari (chitarra e voce), Bryan Trezzi (chitarra), Ambrogio Rondina (basso), Simone Pasqualini (batteria) e Alberto Ciffo (sax); una formazione nata quasi un anno e mezzo fa e composta da giovani musicisti che vogliono divertirsi sul palco e far divertire il pubblico coinvolgendolo e trascinandolo a ballare.
Il concerto ha inizio alle 21.45; l’ingresso è libero.
La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.