Carabinieri: tre arresti in poche ore

Militari in azione ad Arconate ed all’Auchan di Rescaldina dove sono finiti nei guai due fratelli per tentato furto

arresto carabinieri

Ad Arconate, i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo, su ordine dell’autorità giudiziaria, hanno arrestato un italiano 64enne che doveva scontare una pena di sei mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di guida in stato di ebrezza.

Nelle stesse ore, all’Auchan di Rescaldina, i Carabinieri della Stazione di Rescaldina hanno arrestato due fratelli extracomunitari di 45 e 46 anni, che tentavano di asportare alcuni capi di abbigliamento e materiale elettronico, per un valore di circa 400 euro, superando le casse dopo aver forzato tutti i sistemi antitaccheggio dei prodotti.

I due sono stati immediatamente bloccati dai militari, prontamente giunti, su segnalazione del personale di vigilanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore