Varese: calcio più basket a prezzi scontati

Domenica 30 aprile chi possiede un abbonamento o un biglietto a stadio o palazzetto potrà accedere anche all'altra partita con 5 euro

giornata biancorossa

Domenica 30 aprile a Varese sono in programma sia la partita del Varese Calcio (ore 15), sia quella della Openjobmetis (ore 18,15) che si disputano nel giro di pochi metri, tra lo stadio e il palazzetto.

Per l’occasione le due società biancorosse si sono accordate per lanciare una promozione comune e permettere ai tanti tifosi di entrambe le squadre di risparmiare sul biglietto di ingresso.

Gli abbonati alla Pallacanestro Varese, o chi acquisterà un biglietto singolo, potranno quindi acquistare (a 5 euro) un tagliando del settore “Distinti” del “Franco Ossola” per assistere al match con la Bustese. Quelli del Varese Calcio (abbonati o paganti) invece con 5 euro potranno tifare o dalla Curva Nord o dalla Galleria nel corso della gara contro la Vanoli Cremona.

Entrambe le operazioni devono essere svolte ai botteghini degli impianti sportivi il giorno stesso della partita. La promozione sarà effettuata fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.