Mercoledì aprono le prevendite per Varese-Gozzano,
Per la finale non sono validi gli abbonamenti stagionale: ecco prezzi e orari. Giovedì 18 biancorossi in campo con la Juniores
Il Varese Calcio ha reso note le modalità della vendita dei biglietti per la finale dei playoff del Girone A di Serie D, in programma contro il Gozzano a Masnago, domenica 21 maggio alle ore 16.
I tagliandi saranno disponibili in prevendita da mercoledì 17 maggio al negozio “Varese Dischi” di Galleria Manzoni a Varese e nei punti convenzionati del circuito Ciao Tickets. Il giorno del match invece, i botteghini dello stadio saranno aperti a partire dalle 14,30. Vale la pena ricordare che per le gare di playoff non sono validi gli abbonamenti stagionali.
I prezzi dei biglietti di Varese-Gozzano sono i seguenti: Tribuna centrale 25 euro; Tribuna laterale intero 15 euro; Tribuna laterale ridotto 10 euro; Distinti 5 euro.
Le riduzioni in tribuna laterale valgono per ragazzi tra i 14 e i 18 anni, per gli over 65 e per gli abbonati di stagione regolare, fino a esaurimento dei posti.
GIOVEDI’ AMICHEVOLE
Piccola ma significativa variazione, nel frattempo, sul programma settimanale stilato dallo staff di Stefano Bettinelli. Giovedì pomeriggio, 18 maggio, i biancorossi affronteranno in amichevole la formazione Juniores con calcio d’avvio alle ore 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.