Mercoledì aprono le prevendite per Varese-Gozzano,
Per la finale non sono validi gli abbonamenti stagionale: ecco prezzi e orari. Giovedì 18 biancorossi in campo con la Juniores

Il Varese Calcio ha reso note le modalità della vendita dei biglietti per la finale dei playoff del Girone A di Serie D, in programma contro il Gozzano a Masnago, domenica 21 maggio alle ore 16.
I tagliandi saranno disponibili in prevendita da mercoledì 17 maggio al negozio “Varese Dischi” di Galleria Manzoni a Varese e nei punti convenzionati del circuito Ciao Tickets. Il giorno del match invece, i botteghini dello stadio saranno aperti a partire dalle 14,30. Vale la pena ricordare che per le gare di playoff non sono validi gli abbonamenti stagionali.
I prezzi dei biglietti di Varese-Gozzano sono i seguenti: Tribuna centrale 25 euro; Tribuna laterale intero 15 euro; Tribuna laterale ridotto 10 euro; Distinti 5 euro.
Le riduzioni in tribuna laterale valgono per ragazzi tra i 14 e i 18 anni, per gli over 65 e per gli abbonati di stagione regolare, fino a esaurimento dei posti.
GIOVEDI’ AMICHEVOLE
Piccola ma significativa variazione, nel frattempo, sul programma settimanale stilato dallo staff di Stefano Bettinelli. Giovedì pomeriggio, 18 maggio, i biancorossi affronteranno in amichevole la formazione Juniores con calcio d’avvio alle ore 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.