Con Massimiliano Celeste alla scoperta dei Finger Food

Ai corsi Tigros protagonista è il Finger Food: divenuto principe degli aperitivi e dei più esclusivi antipasti a buffet. E a svelarne i segreti è lo chef stellato di Verbania

Gli chef delle Ricette di Natale Tigros

Ai corsi Tigros protagonista è il Finger Food: divenuto principe degli aperitivi e dei più esclusivi antipasti a buffet, ottima scusa per assaggiare un gran numero di piatti particolari, e vero must della tavola più moderna.

Per spiegarne i segreti l’appuntamento è al  Buongusto di Busto Arsizio, in via Pirandello, il 12 giugno alle 17: a spiegarne i segreti sara una storica e apprezzatissima conoscenza dei corsi Tigros: Massimiliano Celeste. Lo chef del Ristorante Il Portale di Pallanza, ha ormai da molti anni una meritatissima stella Michelin, e un posto nel cuore dei corsisti Tigros, per la passione che riesce a trasmettere nei suoi racconti e per la raffinatezza e semplicità dei piatti che propone. I suoi finger Food saranno “Finger food Gourmet” naturalmente.

Come sempre, i corsi sono gratuiti ma le prenotazioni per l’evento sono già chiuse: nulla vieta però di presentarsi al Buongusto, senza un posto riservato.  Come sempre, poi, noi lo seguiremo con il nostro Liveblog.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.