Primo consiglio comunale per l’amministrazione Gesualdi
Questa sera, giovedì 29 giugno, prima seduta, con il giuramento del nuovo sindaco

Debutto ufficiale per la nuova amministrazione di Ferno, guidata da Filippo Gesualdi: oggi, giovedì 29 giugno, alle 21.00, nella Sala Consiliare di via Roma 51 si terrà il primo consiglio comunale.
Tra gli undici punti all’ordine del giorno, il giuramento del nuovo sindaco, l’elezione del presidente e del vice presidente del consiglio comunale e la presentazione della nuova Giunta. Che è composta da Mauro Cerutti, cui saranno conferite le deleghe a Urbanistica, Servizi Sociali, Sanità ed Ecologia, nonché la carica di Vice sindaco; Sarah Foti, con deleghe alla Cultura, Pubblica Istruzione e Rapporti Istituzionali; Daniela Vedramin, Bilancio e Commercio; Alfredo Sabetti, Sport, Tempo Libero e Giovani.
Il Sindaco Gesualdi illustrerà quindi le linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel prossimo quinquennio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.