Alle sorgenti dell’Olona: nuova apparizione di Betty e Chicco Colombo

Secondo appuntamento della rassegna che vede i due popolari artisti animare quartieri e luoghi poco battuti della città

apparizioni

Seconda apparizione alla Rasa di Varese con Betty, Chicco Colombo e Angelo Miglio , con ritrovo al cancello di entrata della sede del Parco del Campo dei Fiori al Villaggio Cagnola (alle ore 18 di sabato 22 luglio e in caso di cattivo tempo domenica 23) per salire insieme alle sorgenti del OLONA e poi andare verso il Monte Legnone ,(10 minuti a piedi)

Alle sorgenti dell’Olona Betty narra la sua storia sulla nascita del fiume Olona, la crescita DEL FIUME e le esperienze della sua vita.

Alle casematte del Monte Legnone invece dedichiamo le nostre apparizioni a Gianni Rodari che al Villaggio di Villa Gagnola ha insegnato, dando il suo contributo al grande lavoro educativo di Sergio e Rosina Rossi.

Ed è proprio a Rosina Rossi recentemente scomparsa che noi dedichiamo questa giornata.

Rosina, moglie di Sergio Rossi, ha contribuito fortemente allo sviluppo dell’esperienza del Villaggio nell’immediato dopo guerra.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.