Daniele Parolo riconfermato presidente di Cna Lombardia
L’imprenditore gallaratese è al suo secondo mandato al vertice dell’associazione regionale. Era stato presidente di Cna Varese dal 2002 al 2009
Daniele Parolo è stato riconfermato presidente di CNA Lombardia: l’elezione si è svolta nei giorni scorsi a Milano, nel corso del consiglio direttivo avvenuto nel coworking “Copernico” alla presenza del Segretarario Generale CNA nazionale, Sergio Silvestrini.
Nato a Gallarate il 24 dicembre 1961, Parolo è stato presidente Cna Varese per due mandati, dal 2001 al 2005 e dal 2005 al 2009. E’ presidente di Cna Lombardia dal 2013. Parolo è stato riconfermato per acclamazione presidente dell’Associazione: la riunione, condotta dal segretario regionale Giuseppe Vivace, si è aperta con un saluto, non di circostanza, del presidente del Consiglio di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo.
Dopo l’elezione del presidente è stata la volta dell’elezione del Collegio dei Garanti (Miriam Campana, Francesco Pisati, Angelo Bellora, Stefano Dall’Acqua, Nello Paravicini); il Collegio dei Revisori dei Conti (Gianfranco Polerani, Salvatore Loberto, Antonella Galletti) e i delegati all’Assemblea Nazionale (Daniele Parolo e Stefania Milo).
La presidenza regionale invece, come da statuto, è costituita dai presidenti della associazioni territoriali: Leone Algisi (Bergamo), Eleonora Rigotti (Brescia), Enrico Benati (Como), Giovanni Bozzini (Cremona), Massimo Randon (Mantova), Daniela Cavagna (Milano), Marialisa Boschetti (Pavia), Luca Mambretti (Varese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.